Tu sei qui

Chi siamo

iMED Studio nasce dall’esigenza di offrire ai propri pazienti un servizio accurato e professionale in campo sanitario ad un prezzo accessibile, assicurando però prestazioni di alto livello eseguite da medici specialisti e non da medici generici.

Perché le competenze arrivano dopo tanti anni di studio teorico e pratico e non solo con un semplice corso di aggiornamento.

La sanità oggi, subisce le difficoltà economiche dei nostri tempi, generando spesso angoscia nelle persone che vedono la propria salute in mani non più sicure ma precarie come le condizioni in cui si trovano a vivere.

Per tali motivi i centri privati si trovano talvolta a sopperire le mancanze di fondi e di medici ospedalieri; ma iMED Studio non vuole essere un’alternativa ma un supporto professionale a tutte le strutture pubbliche, che rimangono nonostante tutto, di ottimo livello.

 

Perché venire?

Perché in una medicina sempre più ultraspecialistica, è bene affidarsi a Medici che siano SPECIALISTI DEL SETTORE e non semplicemente dei Medici che sappiano utilizzare lo strumento.

Nel campo dei macchinari ecografici ne esistono di diverso livello tecnologico, c’è la “Ferrari” e c’è l’utilitaria. Ma la macchina da sola non è sufficiente: solo un bravo pilota è in grado di tirare fuori il meglio delle potenzialità del mezzo.

Il nostro Ecografo oltre ad eseguire esami estremamente nitidi e dettagliati, permette di eseguire con estrema cura ogni indagine color Doppler arteriosa e venosa.

Tutti gli esami saranno archiviati per una futura rivalutazione e masterizzati su CD-ROM.

A discrezione del paziente sarà inoltre possibile inviare direttamente al proprio Medico Referente sia le immagini che il referto dell’esame ecografico.

 

CONTATTA LO STUDIO PER UN APPUNTAMENTO IN SEDE